martedì 13 luglio 2010

eToro sta per lanciare l'OpenBook!

eToro, uno dei broker migliori in assoluto, sta per lanciare sul mercato l'Open Books. Si tratta di una rivoluzione assoluta nel mondo del trading forex, una rivoluzione destianata a cambiare per sempre il modo di fare trading di tutti noi.

OpenBook
Ma cos'è in concreto questa novità? Si tratta di una innovazione che coniuga il trading con i social network. In pratica è possibile seguire, in tempo reale, il trading degli altri trader. Ciò significa che seguendo quello che fanno i trader davvero bravi si possono ripetere le loro performance: un'occasione grandiosa, soprattutto per i principianti che in questo modo possono iniziare a guadagnare da subito come esperti e possono anche raffinare le loro strategie.
La novità è già disponibile, ma solo per coloro che sono già iscritti ad eToro.
Gli altri, coloro che ancora non sono iscritti, dovranno purtroppo aspettare il mese di Agosto. Un po' di pazienza, comunque, e questa immensa e utilissima novità sarà disponibile per tutti. Un grande grazie, ancora una volta, a eToro per tutto quello che fa per la comunità dei trader italiani.

Nessun commento:

Posta un commento